Corso Analisi di Rischio (AdR) siti contaminati

Scadenza iscrizioni: no - Crediti APC: richiesti

La Società A-elle srl, in collaborazione con Reconnet (rete italiana per la gestione e bonifica dei siti contaminati), organizza un corso di aggiornamento professionale, accreditato dall’OGL ai fini APC, sull’analisi di rischio, che sarà strutturata su 3 giornate, 30 novembre, 1° e 2 dicembre.

La prima giornata, che costituisce il modulo base, sarà finalizzata a fornire le conoscenze fondamentali da un punto di vista normativo e tecnico, sulla procedura di analisi di rischio applicata ai siti contaminati e sulle caratteristiche del software Risk-net. Il software Risk-net è completamente gratuito.

Nel corso delle altre due giornate verrà proposto il modulo avanzato, finalizzato a fornire conoscenze approfondite sulle procedura di analisi di rischio mediante illustrazione dei principali fattori di trasporto e dello sviluppo dell’analisi di rischio in condizioni particolari.

Per partecipare è necessario registrarsi al sito www.tech.a-elle.com; i geologi potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione, digitando in sede di registrazione il codice C83GEO2TVS per il modulo base, il codice Qf4GEO3Ptn per quello avanzato.

Programma corso base

Programma corso avanzato

pubblicata in data 30 ottobre 2016 - Formazione - Corsi

home Formazione Corso Analisi di Rischio (AdR) siti contaminati